La storia dalla viva voce di chi l’ha costruita: coinvolgere il pubblico con autenticità.

No, non è un classico video aziendale, uno showreel o una “dronata” sul tetto del capannone.

Un documentario d’impresa in una strategia di heritage marketing è uno strumento narrativo potente che racconta in modo coinvolgente la storia, i valori e l’evoluzione dell’azienda. Attraverso immagini d’archivio, interviste e ricostruzioni storiche, il documentario trasmette autenticità e permette al pubblico di esplorare le radici e le trasformazioni del brand, mostrando come si sia adattato e innovato nel tempo.

AsiagoFestival

AsiagoFestival

Un documentario per raccontare Asiagofestival attraverso i suoi protagonisti. Asiagofestival è un festival di musica classica fondato ad Asiago (VI) negli anno '60 da Fiorella Benetti Brazzale.

OMAF – Pionieri per tradizione

OMAF – Pionieri per tradizione

La storia di OMAF, da un portico di San Vito di Leguzzano (VI) alla leadership in Europa sui grigliati pressati in acciaio inox.

MGN – L’arte dell’intonaco

MGN – L’arte dell’intonaco

Il fondatore e titolare di MGN intonaci racconta la sua storia e quella dell’azienda, partendo dai primi lavori come apprendista di grandi maestri a Venezia.

Sella Farmaceutici

Sella Farmaceutici

Un video per ripercorrere i 100 anni di storia di un'azienda familiare partita da una farmacia all'ombra del Duomo di Schio (VI).

Brazzale – Magazzino Sant’Agata

Brazzale – Magazzino Sant’Agata

Video di presentazione del nuovo stabilimento di stoccaggio Brazzale, a Cogollo del Cengio (VI).